IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Valbormida in lutto per la comparsa di Mandu Piantelli, ultimo rabdomante

Aveva scoperto pozzi e trovato acqua in tutta la Liguria e nel Basso Piemonte e sapeva curare disturbi vari con metodi antichi

Valbormida. La Valle piange la scomparsa di Armando Piantelli. “Mandu”, come lo chiamavano tutti, avrebbe compiuto 87 anni ieri ed era considerato l’ultimo grande rabdomante della Valbormida.

Aveva scoperto pozzi e trovato acqua in tutta la Liguria e nel Basso Piemonte, ma era anche in grado di curare disturbi vari con metodi antichi e “non convenzionali”. Lascia i figli Gianni e Claudia. La moglie Giuseppina Patetta è scomparsa due mesi fa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.