IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, Ladri senza cuore rubano gioielli e anche il cane della figlia

Il cucciolo non si trova e la bambina ora è disperata

Più informazioni su

Vado Ligure. Ladri senza cuore a Vado Ligure che insieme ai gioielli e ai soldi si sono allontanati da una casa di Vado Ligure anche con il cucciolo di chihuahua “Blade” di appena tre mesi di proprietà della figlia di Francesca Nonnis, la derubata.

La donna risiede in via Caduti della Libertà e quando è uscita di casa per raggiungere il marito con gli altri figli aveva lasciato il cagnolino da solo. “Dovevo fare una commissione e sono andata via chiudendo, come sempre, la porta blindata. Quando sono tornata abbiamo trovato la casa svaligiata e “Blade” accudito da mia figlia dodicenne non c’era più”. Acquistato in un allevamento, per una cifra di poco inferiore ai mille euro è “il cuore” della bambina che piange e si dispera.

“Non riesco a capire la crudeltà di queste persone, che non si sono accontentate dell’oro, ma ci hanno strappato il piccolo Blade. Ce lo portino indietro o lo lascino da qualche parte dove possiamo recuperarlo. Tenetevi i gioielli, ma restituiteci il cane”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.