IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 20, Savona ospiterà anche il girone di semifinale: giovedì 25 e venerdì 26 giugno

Più informazioni su

Savona. La Carisa Rari Nantes Savona, con il primo posto in classifica ottenuto nel girone dei quarti di finale del campionato Under 20 che si è svolto nella piscina “Zanelli”, ha conquistato di diritto la possibilità di organizzare a Savona anche il girone di semifinale.

Le partite si giocheranno nella piscina di corso Colombo giovedì 25 e venerdì 26 giugno. Il girone sarà composto, oltre che dai padroni di casa della Carisa Savona, anche da Rari Nantes Bogliasco, Rari Nantes Sori e Roma Nuoto.

Giovedì si giocherà alle ore 17,30 e alle 18,45; venerdì turno mattutino alle ore 9,30 e alle 10,45 e giornata conclusiva alle ore 17 e alle 18,15.

L’ordine di svolgimento degli incontri verrà sorteggiato dal giudice arbitro novanta minuti prima dell’inizio delle partite del 25 giugno.

Il girone 2 di semifinale è, invece, così composto: Lazio Nuoto, Canottieri Napoli, C.N. Posillipo, Rari Nantes Florentia. Si giocherà nella piscina del Salaria Sport Village a Roma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.