IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una nuova ambulanza per la Croce Bianca di Alassio, potenziata la flotta del soccorso foto

Cerimonia con le autorità cittadine per la consegna di un nuovo mezzo di soccorso attrezzato con strumentazione moderna

Più informazioni su

Alassio. Estate ormai alle porte e Baia del Sole destinata come sempre a moltiplicarsi di turisti. I volontari della Croce Bianca non vanno mai in vacanza. Anzi sono pronti all’emergenza h24.

Ecco che la flotta del soccorso della pubblica assistenza alassina si potenzia ancora. Oggi, nella piazza davanti al Comune, è stata inaugurata una nuova ambulanza attrezzata di tutto punto per gli interventi anche più complicati coordinati dal 118.

Alla cerimonia hanno partecipato vecchi e giovani militi. Volontari che ogni giorno prestano servizio gratuitamente per la collettività e che oggi sono stati anche premiati con una festa che ha visto la partecipazione di molte autorità cittadine. Una giornata di ricordi, di esperienze e anche di gratitudine verso un gruppo di soccorritori sempre ben organizzato. Oggi si è fatto festa e per fortuna niente soccorsi difficili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.