IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato impiccato nella sua casa: suicida 37enne a Vezzi Portio

Vezzi Portio. Cadavere trovato nel pomeriggio di oggi a Vezzi Portio, nell’entroterra finalese. D.O, 37 anni, è stato trovato impiccato all’interno della sua abitazione. L’uomo per lavoro era conosciuto a Noli e Savona. Sul posto sono intervenuti personale sanitario e i carabinieri, che hanno svolto i primi accertamenti.

Sul suicidio dell’uomo sembra non ci siano dubbi: i militari hanno trovato anche un biglietto lasciato dall’uomo nel quale chiedeva scusa per il suo gesto estremo.

I carabinieri hanno svolto le prime indagini ed effettuato un sopralluogo della casa dove abitava l’uomo, in via Vilmar. Restano ancora da appurare i reali motivi che hanno spinto il 37enne a togliersi la vita impiccandosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.