Verso il master

Tennis, Andora ospita la quarta tappa del circuito giovanile Fit Babolat

tennis

Andora. Le migliori promesse del tennis nazionale sono pronte a scendere in campo ad Andora per partecipare ad una tappa del 5° circuito giovanile Fit Babolat, edizione 2015.

Fine settima intenso per l’Atletika Sporting Club e per lo Sporting Club Il Faro di Pinamare di Andora, che ospitano la quarta tappa del circuito.

Circa 250 ragazzi si contenderanno l’accesso alle finali, programmate per sabato 23 e domenica 24 maggio.

“I giocatori partecipanti sono tra i migliori che calcano i campi da tennis, praticamente le migliori promesse di questo sport – dicono i responsabili delle due strutture andoresi -. Per chi volesse venire a vedere, l’ingresso ovviamente non è soltanto gratuito, ma ben gradito”.

L’Atletika Sporting Club ospiterà le gare maschili e femminili delle categorie Under 10 e Under 12, mentre lo Sporting Club Il Faro di Pinamare, in viale Argentina, sarà teatro delle categorie Under 14 e Under 16.

Il circuito, giunto alla quinta edizione, prevede una serie di cinque tappe, ciascuna per ogni macro area. In quella chiamata Nord-Ovest ci sono i migliori giocatori giovanili provenienti da Liguria, Piemonte, Val d’Aosta e Lombardia.

Il master finale, al quale parteciperanno i ragazzi di tutta Italia con il miglior punteggio totalizzato nelle cinque tappe in programma, si terrà dall’8 all’11 ottobre presso il circolo Canottieri Mincio in Lombardia.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.