IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Surfista in difficoltà soccorso in mare da Guardia Costiera e Vigili del Fuoco

Savona/Vado Ligure. Intervento di soccorso questa mattina da parte della Capitaneria di Porto di Savona. Alle 8:15 è arrivata la segnalazione di un surfista di circa sessant’anni disperso nel tratto di mare tra Savona e Vado Ligure. Il surfista era partito dal circolo nautico vadese e nelle ricerche è stata impegnata anche la squadra nautica dei vigili del fuoco. Sul luogo delle ricerche anche un elicottero arrivato da Genova.

Dopo circa mezz’ora il ritrovamento del surfista e della sua vela in prossimità del pontile Petrolig. Secondo la ricostruzione dell’accaduto il surfista è stato sbilanciato da alcune raffiche di vento che hanno provocato il distacco della vela dalla tavola, facendolo cadere in mare. L’uomo è stato ritrovato in buone condizioni di salute.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.