IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Spiagge moderne

Più informazioni su

“Il wi-fi non ce l’abbiamo… parlate fra di voi!”. Questo l’invito ai bagnanti che fa capolino sulla bacheca dei Bagni Royal di Spotorno: i proprietari, Piero e Cesare, hanno deciso di rinunciare alla connettività esasperata per favorire il dialogo tra i clienti.

Scelta saggia che salvaguardia i rapporti sociali, o chiusura retrograda al mondo 2.0? A voi l’ardua sentenza. Certo è che ai Royal, quest’estate, ci sarà un po’ meno spazio per gli stakanovisti del lavoro o dei social: loro, per restare “connessi”, dovranno guardare altrove.

Segnalato da Ettore Molino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.