IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sospensione Rocco Invernizzi, il sindaco Canepa: “Possibile ricorso al Tar, valuteremo i provvedimenti”

Più informazioni su

Alassio. Stand by in vista del ricorso al Tar che verrà presentato in opposizione al provvedimento della Prefettura. E’ l’atteggiamento che adotterà il Comune di Alassio in merito alla sospensione del consigliere comunale Rocco Invernizzi disposta dalla Prefettura a seguito della condanna per gli Zero Beach.

“Abbiamo preso atto del dovuto decreto di sospensione da parte di S.E. il Prefetto. Come già ricordato in precedenza, evidenziamo che il consigliere comunale Rocco Invernizzi non fa più parte della maggioranza consiliare di Alassio dallo scorso mese di dicembre. Nei prossimi giorni saranno valutati tutti gli opportuni e conseguenti provvedimenti che potranno eventualmente essere intrapresi da parte dell’amministrazione” afferma il sindaco Enzo Canepa.

Tuttavia, all’orizzonte, non si profila né una surroga né una sostituzione nel ruolo di presidente del Consiglio comunale, in attesa di una pronuncia del Tar sul ricorso che Rocco Invernizzi sta preparando con i suoi legali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.