IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si finge il titolare di una ditta e ordina materiale per 12 mila euro, ma non lo paga: condannato

Vittima del raggiro un fornitore di materiale informatico e di cancelleria di Genova

Più informazioni su

Albenga. Si è presentato con un nome diverso dal suo, ha detto di essere il titolare di una ditta denominata “Mystral” e ha effettuato ben nove ordini di materiale informatico e di cancelleria da un fornitore all’ingrosso genovese attraverso l’agente commerciale ingauno. Dopo aver ricevuto merce per quasi 12 mila euro, il fantomatico imprenditore però non ha versato nemmeno un centesimo per pagarla e quindi è stato denunciato.

Per questa vicenda, che risale al periodo tra l’ottobre del 2008 e il gennaio del 2009, questa mattina un sessantottenne imperiese, Antonino Macrì, è stato condannato a sei mesi di reclusione e 300 euro di multa per il reato di truffa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.