IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scooter cade in via Torino, ferito un 45enne: traffico bloccato a Savona fotogallery

L'uomo è caduto per evitare un'auto. Auto incolonnate e a passo d'uomo per quasi un'ora

Più informazioni su

Savona. Mattinata difficile quella di oggi per chi, nel quartiere di Villapiana a Savona, doveva recarsi al lavoro o a scuola, a causa di un incidente che ha paralizzato via Torino per quasi un’ora.

Il sinistro si è verificato all’altezza dell’incrocio con via dei Cambiaso: un uomo di circa 45 anni, a bordo del suo scooter, ha inchiodato per evitare un’auto, finendo per perdere il controllo del mezzo e cadendo a terra. Fortunatamente, per lui solo un trauma alla spalla: è stato portato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona da un’ambulanza della Croce Bianca.

Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi del caso. Nell’urto dai mezzi è fuoriuscito olio, che ha lasciato due vistose e pericolose chiazze sull’asfalto. Per mettere in sicurezza i mezzi e il manto stradale è stato così necessario diverso tempo, durante il quale il traffico in uscita da Villapiana ha subito ripercussioni, con gravi disagi per gli automobilisti e gli autobus incolonnati. La situazione si è lentamente risolta poco dopo le 8.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.