IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sette scrittori liguri presentano l’antologia “Genova criminale”

Savona. Un volume che unisce il lavoro di diversi scrittori liguri. Si tratta di “Genova criminale”, un’antologia che contiene sei racconti ambientati ciascuno in un diverso quartiere della città.

Il libro, che fa parte della collana Calibro 9 di Novecento editore, sarà presentato domani alle 18 alla libreria Ubik di Savona alla presenza degli autori.

I sei racconti dell’antologia sono scritti da sette autori liguri che però hanno pubblicato con editori di livello nazionale: Annamaria Fassio (14 romanzi con Mondadori e molti con Frilli), Maria Masella (Frilli e Mondadori), Cristina Rava (Frilli e Garzanti), Roberto Centazzo (Frilli e Tea), Novelli e Zarini (Frilli e Marsilio) e Gianluca Ferraris (Sperling & Kupfer, Baldini e Castoldi).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.