IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Savona in bici”: domenica la ciclopedalata turistica in rosa

Evento a sfondo benefico per l'associazione Chicchi di riso onlus

Savona. Domenica 24 maggio, con partenza prevista alle ore 15,30 da piazza Sisto IV (ritrovo a partire da ore 14,00), si terrà la quarta edizione di “Savona in bici”, ciclopedalata turistica in rosa, organizzata dall’associazione Chicchi di riso onlus, col patrocinio del Comune di Savona, Provincia di Savona, Regione Liguria e con la collaborazione di Fci, Csen, Uce, Aics Ciclismo Savona e Polisportiva San Francesco oltre che Acquedotto di Savona, Ata spa, Le Officine centro polifunzionale e Conad.

L’evento è aperto a tutti, con quota di iscrizione di 5 euro a favore dell’associazione Chicchi di riso onlus. Ai partecipanti, all’atto dell’iscrizione, verrà consegnata, a ricordo della manifestazione, la maglietta ufficiale della ciclopedalata che va indossata durante l’evento.

All’arrivo presso il centro polifunzionale “Le Officine” verrà offerta una merenda a tutti gli intervenuti.

Si raccomanda e si consiglia a tutti i partecipanti l’utilizzo del casco. Le iscrizioni si potranno fare direttamente la punto di ritrovo in piazza Sisto IV. L’evento si collega per tradizione agli eventi collaterali nati dai passaggi del Giro d’Italia a Savona e ha l’intento di promuovere l’utilizzo della bicicletta in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.