IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona-Gubbio, biancoblù in ritiro a Spotorno: ecco i 25 convocati

Marchetti non ci sarà per problemi al ginocchio

Savona. Al termine della rifinitura mattutina allo stadio “Bacigalupo”, lo staff tecnico del Savona ha diramato la lista dei 25 giocatori che, da questa sera, saranno in ritiro a Spotorno, per mantenere alta la concentrazione in vista della gara d’andata dei playout contro il Gubbio, in programma domani allo stadio “Bacigalupo”.

L’incontro avrà inizio alle ore 15. Sarà arbitrato da Tardino della sezione di Milano, coadiuvato dagli assistenti Benedettino e Stazi; quarto ufficiale Marinelli.

Ecci i prescelti: Addario, Antonelli, Bianconi, Biondo, Bramati, Cabeccia, Carta, Demartis, Eguelfi, Ficagna, Frugoli, Galimberti, Giorgione, Giovinco, Gozzi, Marconi, Morosini, Munarini, Rossini, Russo, Sanna, Scappini, Speranza, Taddei, Tonon.

Non ce l’ha fatta a recuperare Marchetti, per problemi al ginocchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.