IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, fermati con arnesi da scasso e 155 euro in monetine: denunciati

Più informazioni su

Savona. Furto su autovettura e possesso ingiustificato di arnesi da scasso. Sono i reati per i quali due cittadini albanesi, B.A., 20 anni, e N.A., di 38, entrambi domiciliati a Savona, sono stati denunciati nella notte dai carabinieri di Savona.

I due sono stati fermati e perquisiti in via Bourniquez e nel corso del controllo sono saltati fuori circa 155 euro in monetine e un kit di attrezzi utili per scassinare le auto. Dalle ulteriori verifiche dei militari è stato accertato che i due albanesi erano gli autori di una serie di furti a danno di vetture parcheggiate avvenuti a Genova. Per questo motivo sono stati denunciati entrambi a piede libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.