IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, denuncia di un lettore: “Auto e scooter della Provincia fermi a marcire” fotogallery

Ma l'Ente replica: "L'auto è ferma perché guasta, mentre gli scooter vengono usati regolarmente"

Savona. Un’auto elettrica e tre scooter, parcheggiati in un’area sotto via Amendola, in Valloria. Sulla livrea il marchio della Provincia di Savona. Mezzi che, secondo un residente della zona, sarebbero inutilizzati da mesi.

auto elettrica scooter provincia

L’area è quella che, fino a qualche tempo fa, ospitava alcun uffici dell’ente provinciale, come il settore Tutela del Territorio e dell’Ambiente. Un’area oggi non più in uso, ma nella quale continuano a stazionare alcuni mezzi della Provincia. Mezzi che, secondo il lettore che ha inviato la segnalazione, non si muovono da mesi.

“Sono sempre fermi, inutilizzati – scrive – Rimangono lì a marcire, anche se li abbiamo pagati con soldi nostri, quando magari potrebbero servire a qualcuno”.

La Provincia, però, fornisce una versione differente. “L’auto è ferma effettivamente da qualche mese, ma solo perché è guasta – spiega il presidente, Monica Giuliano – mentre non è vero che gli scooter sono fermi, anzi vengono utilizzati regolarmente, e usiamo quell’area come parcheggio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. LITTLE GUM
    Scritto da LITTLE GUM

    il 31 maggio si va a votare……..

  2. Bandito
    Scritto da Bandito

    Ho ricontrollato sul sito, 23.800 iva esclusa, quindi quasi 30.000 euro.

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    Intanto i miei complimenti alla Provincia che coi nostri soldi compra le Tazzari Zero, 24.000 euro senza optional e dopo uno/due anni 4.000 euro di batterie da sostituire, probabilmente non è guasta ma non hanno i soldi per le batterie. E complimenti a chi usa tutti i giorni gli scooter, riuscire a parcheggiarli senza piegare l’erba alta è un’inpresa.

    1. Scritto da Roy

      Quoto Bandito, ma se lo dice il presidente……