Solidarietà

Savona, continua la raccolta di aiuti umanitari per l’Ucraina

Chiunque può effettuare una donazione in favore degli orfanotrofi, profughi e famiglie in difficoltà del paese dell'est europeo

paolo gerlo donazione ucraina

Savona. Continua la raccolta di aiuti umanitari per l’Ucraina coordinata dal savonese Paolo Gerlo in favore degli orfanotrofi, profughi e famiglie in difficoltà del paese dell’est europeo.

Chiunque voglia contribuire può donare vestititi per adulti uomo e donna, ragazzi, bambini e neonati (possibilmente non invernali); medicinali di autogestione, vitamine, integratori e altro; giocattoli per bambini e neonati; accessori per mamme e bambini; cibo a lunga conservazione (come pasta, scatolame, dolciumi per i più piccoli).

Il materiale può essere consegnato presso il negozio di via San Lorenzo 73 rosso a Savona oppure è possibile contattare Paolo Gerlo via Facebook tramite la sua pagina personale.

Oltre a donare capi d’abbigliamento, generi alimentari o medicinali è possibile effettuare un versamento tramite Paypal a gnusmas75@gmail.com oppure PostePay 4023 6009 0899 8067 intestata a Gerlo Paolo (per il codice fiscale occorre contattare Gerlo) specificando anche il modo in cui utilizzare il denaro.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.