IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, “buontemponi” bloccano la serranda dell’Osteria Bacco con la colla a presa rapida foto

Bacco: "Questo mi ha impedito di aprire e così sono stato costretto a mandare a casa i miei sei dipendenti".

Più informazioni su

Savona. Non bastasse la crisi economica, le difficoltà del momento, ecco che ci si mettono anche gli scherzi da “buontemponi”. Come quello che si è trovato davanti stamattina il titolare dell’Osteria Bacco di via Quarda a Savona al momento di riaprire il suo locale, molto noto a tutti i gourmet savonesi e non solo.

“Non avendo nulla da fare – spiega Francesco Bacco con un esplicito post sul suo profilo Facebook – qualche buontempone ha pensato bene di mettere dell’Attack nelle serrature delle mie saracinesche. Questo mi ha impedito di aprire e così sono stato costretto a mandare a casa i miei sei dipendenti“.

Alla fine per riaprire la serranda è stato necessario l’intervento di un abile fabbro, che ha dovuto lavorare a lungo per liberare il meccanismo da tutta la colla. Uno scherzo da “vecchia scuola” che forse avrà fatto sorridere il suo ignoto autore ma di certo non Francesco Bacco né i suoi dipendenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.