IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Andrea Palermo nuovo referente provinciale di Libera

Savona. Ieri sera l’assemblea provinciale di Libera Savona ha eletto Andrea Palermo come nuovo referente provinciale. Palermo, 26 anni, web designer da sempre impegnato nel mondo del sociale e del volontariato savonese (Pastorale Giovanile Diocesana, All About Apple ONLUS) è membro fondatore del coordinamento di Libera a Savona e del presidio “Filippo Ceravolo”.

Andrea Palermo prende il posto della referente uscente Dina Molino, insegnante savonese da sempre attiva nel sociale. L’assemblea ha ringraziato Dina Molino, giunta al termine del suo mandato, per lo straordinario lavoro fatto in questi anni, che ha consentito alla rete di Libera di crescere a Savona e in Liguria.

“A Dina va il più profondo e sincero ringraziamento da parte di tutta l’organizzazione ligure – dicono da Libera Liguria – per la tenacia, la forza d’animo, la passione e la corresponsabilità che hanno contraddistinto il suo impegno”.

“Siamo certi – concludono da Libera Liguria – che Andrea Palermo saprà proseguire il cammino intrapreso da Dina, in un territorio difficile ma ricco di potenzialità come quello savonese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.