IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, al via con fave e salame il point di Melgrati

Savona. E’ fissata per domani, venerdì 15 maggio alle ore 18:00, l’inaugurazione del point elettorale del capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale Marco Melgrati, candidato alle elezioni regionali del 31 maggio. Il point sarà aperto a Savona, in via Venezia 45r: per tutti gli intervenuti ricco buffet comprendente fave, salame e vino bianco.

“Sarò lieto – dichiara Melgrati – di incontrare i cittadini di Savona e zone limitrofe, i nostri militanti, simpatizzanti di partito e sostenitori, tutti uniti per cambiare finalmente le cose. In questi 5 anni ho lavorato molto sulla sanità, sulle infrastrutture, sui trasporti e anche sulla depurazione ed il ciclo dei rifiuti ed intendo lavorare ancora a favore dei cittadini della Provincia di Savona e non solo”.

“Il 31 di maggio i cittadini hanno una grande opportunità – conclude Melgrati – quella di cambiare le cose andando a votare, e sono certo che questa volta sapranno scegliere, mettendo fine ad una giunta che da un decennio governa scelleratamente la nostra Regione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.