Calcio

Sabato l’andata dello spareggio Savona-Forlì: silenzio stampa e allenamenti a porte chiuse

Oggi e domani si lavora al "Bacigalupo", venerdì la rifinitura

Savona VS Forlì
Foto d'archivio

Savona. Ultimi due giorni di allenamento per il Savona Fbc, prima della rifinitura che precederà il match clou di sabato contro il Forlì, match d’andata dei playout, in programma alle ore 15 nello stadio savonese.

Per meglio prepararsi all’appuntamento, le due sedute al “Bacigalupo” saranno a porte chiuse. Inoltre, la squadra sarà in silenzio stampa e l’unico demandato a rilasciare commenti di tipo tecnico sarà l’allenatore Giancarlo Riolfo. L’intento è tenere l’ambiente unito, in giornate difficili a seguito dello scandalo legato alle scommesse e dell’annuncio del disimpegno del presidente Dellepiane.

Il mister biancoblù terrà la consueta conferenza stampa della vigilia della sfida con il Forlì venerdì mattina alle ore 12,30, nella sala stampa del “Bacigalupo”.

Doppia seduta di allenamento, ieri a Quiliano, per la squadra savonese. La ripresa, dopo la partitella in famiglia di sabato e il giorno e mezzo di riposo concesso dallo staff tecnico, è avvenuta lunedì pomeriggio, con una parte di seduta basata sulla forza ed un’altra sulla tecnica.

Sono ormai recuperati Bramati e Russo e sono in miglioramento anche le condizioni di Marchetti e Speranza, che hanno lavorato a parte ma dovrebbero recuperare in vista del match di andata dai playout.

Da oggi, quindi, allenamenti al “Bacigalupo”, a cui è appena stata tagliata l’erba per presentarlo al meglio in vista della partita più importante della stagione. Lo staff tecnico ha programmato il lavoro per oggi e domani, sempre nel pomeriggio. Venerdì mattina avrà luogo rifinitura.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.