Rissa con coltello

Rissa tra fidanzati a Carcare: lui la picchia, lei lo accoltella

Indagano i carabinieri: la donna è stata denunciata per per lesioni aggravate da arma da taglio

carabinieri

Carcare. Emergono nuovi particolari sulla furibonda lite tra due fidanzati scoppiata questa mattina a Carcare, in località Vispa, con l’intervento dei carabinieri. Una situazione ben più complessa di quanto apparso inizialmente, che i militari stanno faticosamente ricostruendo.

Secondo quanto emerso finora, la lite sarebbe scoppiata tra una colombiana di 24 anni, H.J., ballerina nel locale “Follia!” di Altare, ed il suo convivente italiano, l’albenganese Y.S., 30 anni. Una coppia che, stando ai racconti dei vicini, già in passato avrebbe vissuto episodi simili, con urla e insulti.

Ieri, però, si è rischiata la tragedia: prima gli schiaffi, i calci e i pugni, quindi è sbucato anche un coltello. Difficile dire con esattezza cosa è accaduto: secondo quanto trapelato la donna avrebbe più volte invocato aiuto, anche tentando di telefonare ad un’amica, ma quando i carabinieri (chiamati dai vicini allarmati) sono arrivati la donna era sola, col volto tumefatto, mentre l’uomo si era allontanato dopo che lei lo aveva accoltellato.

Dopo l’intervento dei militari e del personale sanitario nella loro abitazione, lei è stata portata all’ospedale San Paolo di Savona per le lesioni riportate nella violenta lite, lui è stato invece rintracciato poche ore dopo quando si è rivolto al Pronto Soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure per le ferite causate dal coltello.

Ora i carabinieri indagano nei confronti della donna, denunciata alla Procura della Repubblica di Savona per lesioni aggravate da arma da taglio. Per l’uomo si procederà, nel caso, per lesioni colpose solo nell’ipotesi di querela da parte della donna per le botte subite nella rissa domestica.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.