IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rialto, in municipio si va a “Lezioni di spesa” con il Movimento Consumatori

Roberto Decia svelerà i trucchi del marketing usati per convincere i clienti all'acquisto

Rialto. Domani alle 20.30 nella sala consigliare del municipio di Rialto si terranno le “Lezioni di spesa”, iniziativa del Movimento Consumatori Savona con il patrocinio del Comune di Rialto.

Alla serata parteciperà il presidente del Movimento Roberto Decia, che svelerà “i trucchi del marketing commerciale usati dalla grande distribuzione per convincere i clienti all’acquisto. Lo scopo di questa iniziativa, che segue oltre 13 incontri svolti sullo stesso tema in molti Comuni della Provincia e nelle scuole elementari, è quello di rendere consapevoli i consumatori fornendo notizie, consigli, informazioni, che possano aiutare a non farsi prendere dalla ‘fregola’ dell’acquisto e tenere gli occhi ben aperti di fronte a saldi e ‘offerte strepitose'”.

“Inoltre l’iniziativa servirà a promuovere lo sportello del cittadino del Movimento Consumatori Savona che da martedì 26 maggio sarà funzionante dalle 10 alle 12 presso la sala consigliare di Calice e che affiancherà quello attivo dal 2010 a Savona in via Giacchero”.

Per informazioni e adesioni telefonare allo 019807494.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.