IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, “Toti tour” per il rush finale della campagna elettorale

Liguria. “Da domani al 23 maggio gireremo tutta la Liguria con oltre 30 tappe in 4 giorni per incontrare i cittadini, come abbiamo fatto nelle settimane scorse, siamo nella penultima settimana prima della chiusura dei comizi”. Così Giovanni Toti, candidato del centrosinistra per la presidenza della Regione Liguria lancia il rush finale della campagna elettorale per le elezioni regionali.

Il ‘Toti Tour’ toccherà il 20 maggio la Provincia di Imperia, il 21 maggio di Savona, il 22 di Genova e il 23 di La Spezia.

“Il nostra grande sogno è trasformare la Liguria in una El Dorado italiana, in una Costa Azzurra, – afferma – non nella terra depressa in cui è stata trasformata da 10 anni di sinistra, 10 anni di assoluta insipienza amministrativa, i nostri avversari promettono cose che non hanno realizzato nei 10 anni passati”.

“Quando governeremo la Liguria, abbasseremo le tasse, la Liguria è una Regione dove si pagano troppe tasse visti il livello dei servizi pubblici, troppa Tasi, troppa Irpef, troppa Irap, troppe accise sulla benzina, vanno liberate risorse da riconsegnare ai cittadini” osserva Toti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.