Noi o la paita

Regionali, Toti e Salvini: “Scegliere tra l’assessore all’alluvione o il centro destra” fotogallery

Liguria. “Ci sono fondamentalmente due schieramenti in campo: c’è chi ha governato malissimo in questi dieci anni, impoverendo questa regione e rendendola un posto meno sicuro e chi vuole rilanciare il territorio ligure, un centro destra unito, che può cambiare il destino di famiglie e imprese liguri”. Lo ha detto il candidato presidente del centro destra Giovanni Toti, oggi a Genova accompagnato dal leader della Lega Nord Matteo Salvini, oltre che da Edoardo Rixi, dal coordinatore regionale di Forza Italia Sandro Biasotti e dai candidati in campo al fianco di Toti nella corsa per le elezioni regionali.

“Tutti gli altri candidati che giocano in questa campagna elettorale per egoismi o interessi o altro stanno remando a favore della Paita: chi non vota per lo schieramento del centro destra è un voto regalato alla Paita e quindi per lo status quo, non per il cambiamento che serve per questo territorio” aggiunge.

E sulla linea del candidato presidente del centro destra rincara anche il segretario nazionale della Lega Nord: “A chi piace questa Liguria sceglie la Paita, l’assessore dell’alluvione, chi vuole cambiare, seguendo gli esempi della Lombardia e del Veneto dove la sanità funziona e i servizi ci sono, vota per Toti e la Lega Nord” dice Salvini.

leggi anche
comune cengio
Regionali 2015
Giovanni Toti in Val Bormida accompagnato da Lara Comi
Toti nel ponente savonese
Regionali 2015
Il candidato del centrodestra Giovanni Toti in visita a Ceriale, Albenga e Alassio
salvini toti chiavari
#regionali 2015
Regionali, Toti: “La Liguria arretra, il Pd e la Paita hanno strane priorità”
Toti nel ponente savonese
#regionali2015
Regionali, Toti: “Basta profughi in Liguria, i comuni sono allo stremo”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.