IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Rete a Sinistra si presenta in Valbormida con Furfaro e Lugaro

Carcare. Marco Furfaro e Sergio Lugaro parteciperanno a un incontro e dibattito pubblico venerdì 15 maggio alle ore 18.00 a Carcare, presso la biblioteca comunale Barrili; l’incontro sarà introdotto da Nello Balzano, storico esponente della sinistra valbormidese, e verterà sui temi del territorio e dello sviluppo.

“La Val Bormida paga da anni politiche ambientali e occupazionali non centrate sulle esigenze delle persone, sempre attente invece alle tasche di chi ha già molto” spiegano gli organizzatori di Rete a Sinistra, che si presenta in questo territorio con un primo incontro pubblico “per raccogliere le esigenze e proporre una nuova prospettiva con cui rilanciare questa area-chiave dell’economia e della società ligure, superando definitivamente la divisiva e falsata veduta di ambiente e lavoro come contrapposti”.

Il rilancio della Val Bormida passa da queste elezioni regionali: Sergio Lugaro, candidato consigliere regionale, per #Reteasinistra, propone insieme a Marco Furfaro un’idea nuova e vincente di sviluppo, applicabile proprio a partire da questo territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.