IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, il vice ministro Nencini nel savonese a sostegno della Lombardi

Stella. Riccardo Nencini in provincia di Savona per lanciare la candidatura di Marina Lombardi. Giornata vadese per il Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e segretario nazionale del Partito Socialista Italiano, il quale si troverà sul territorio a sostegno del sindaco di Stella e candidata alle elezioni regionali 2015 nella lista del Partito Democratico.

Sabato 16 maggio alle 15:00, Nencini si troverà in via Sabazia, per l’inaugurazione del point elettorale della candidata Marina Lombardi, con rinfresco per tutti i presenti; successivamente, il Vice Ministro farà visita al cantiere della piattaforma Maersk, accompagnato dal presidente dell’Autorità Portuale di Savona Gianluigi Miazza, dalla presidente della Provincia di Savona e Sindaco di Vado Ligure Monica Giuliano, e da Alberto Fermando, sindaco di Quiliano.

“Siamo onorati di poter ricevere una personalità del calibro del vice ministro Nencini, a conferma della sua vicinanza al nostro territorio, e a dimostrazione dell’attenzione, da parte del Partito Socialista, nei riguardi dell’unica candidatura in rappresentanza delle istanze socialiste in queste elezioni regionali” afferma Marina Lombardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.