Regionali 2015

Regionali, Giovanni Toti incontra il candidato ingauno Matteo Consavella

Matteo Consavella Giovanni Toti

Stamani all’incontro nel ponente con il Candidato Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, è stata presentata ufficialmente la candidatura a consigliere regionale del giovane ingauno, Matteo Consavella.

Consavella è nato ad Albenga nell’agosto 1985, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Genova ed ivi ha lavorato per alcuni anni, conseguendo inoltre il Baccalaureato presso l’Ateneo Pontificio in Roma nel 2014. E’ stato infine cooperatore internazionale in Centro America, Nicaragua, negli anni 2008 e 2010 ed ha ricevuta dal Ministero dell’Educazione del Nicaragua un Riconoscimento Ufficiale per il volontariato svolto in quelle terre.

Matteo è l’unico candidato ad Albenga appartenente alla coalizione di centro destra. “Ho scelto per questa campagna elettorale semplicità e trasparenza nel rapporto con i miei concittadini” ha detto Consavella davanti ad alcuni sostenitori stamattina a Ceriale durante l’incontro con Giovanni Toti, “chi mi volesse votare, lo fa per la mia storia, la persona che sono e per le idee con cui contribuisco a migliorare il dibattito civile e, mi auguro, anche la Liguria, non certo per quello che prometto in cambio, anche perché non ho contropartite pronte da elargire a nessuno”. “Sa” ha proseguito Matteo “ una volta le favole iniziavano con “c’era una volta…” Oggi sappiamo che iniziano con “Se verrò eletto….”!! ultimamente la tecnica elettorale “della compravendita di voti” ha portato alla luce troppi scandali, decisamente intollerabili. Non è per me. Io preferisco, e con me altrettanti giovani professionisti e lavoratori, cercare di realizzare con il massimo impegno quei progetti di innovazione e di sviluppo di cui la Liguria ha un’urgente necessità per poter diventare competitiva su tutto il territorio nazionale ed europeo. Noi andiamo avanti con tanta passione, sicuri della bontà delle nostre idee; il “chiacchiericcio” inutile, lo lascio ai soliti noti. Grazie” ha concluso Consavella.

Il giovane candidato ha presentato inoltre il suo staff elettorale, ringraziando in particolar modo Alberto Bonifacino, Barbara De Stefanis del Coordinamento Provinciale Area Popolare Liguria ed il suo nuovo responsabile della Comunicazione Elettorale, Luigi Treccani, nipote del fondatore dell’omonima enciclopedia.

Comunicato

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.