IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Gasparri: “Pd spaccato, Toti ha tutte le carte per vincere”

“Toti ha tutte le carte per vincere”. Così Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia, arrivato oggi in Liguria per sostenere Giovanni Toti, candidato del centrodestra alle prossime elezioni regionali del 31 maggio. “Il sistema di potere del Pd – ha continuato – in Liguria è molto logorato, c’è stata una forte spaccatura”.

“Mentre la Liguria viveva una crisi costante dell’apparato produttivo, il padrone di questo territorio poteva fare tutto, anche guidare contromano, tutto gli era consentito, ci ha lasciato un bilancio disastroso”.

“Raffaella Paita – ha concluso Gasparri – vuole rendere eterno un gruppo di potere che è stato incapace di assolvere al suo ruolo. Siamo garantisti ma non possiamo non prendere atto che le alluvioni dello scorso autunno a Genova sono frutto della disattenzione e dell’irresponsabilità con cui hanno governato la Liguria per dieci anni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alvaro felici

    Gasparri?Pure lui quì?
    Che bello!A Loano cenone col Clemente…na magnata e na bevuta come a li vecchi tempi!!!EDDDAJJJEEEEE