IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Cofferati lancia Pastorino: “La Liguria deve cambiare, occorre dare un profilo di sinistra”

"Penso che Pastorino abbia la possibilità di un ottimo risultato"

Genova. “Gli consiglierei di non guardare al 4-3 ma al numero di voti e all’astensionismo”. Così Sergio Cofferati si è rivolto al premier Matteo Renzi durante il comizio finale della campagna elettorale di Luca Pastorino svoltosi oggi a Genova.

Penso che Pastorino – ha continuato l’ex leader della Cgil ed ex sfidante di Raffaella Paita alle primarie del Pd – abbia la possibilità di un ottimo risultato. Spero che vinca, la Liguria deve cambiare radicalmente la direzione della sua politica, gli anni che abbiamo alle spalle sono pieni di omissioni, vuoti ed errori della giunta in carica, bisogna dare un profilo di sinistra su capitoli fondamentali come salvaguardia del territorio e lavoro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.