Regionali 2015

Regionali, Alberto Passino chiude la campagna elettorale al San Carlo di Albenga

Alberto Passino

“Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto”. Con le commoventi parole tratte dal celebre film con Will Smith “La ricerca della felicità”, diretto da Gabriele Muccino, Alberto Passino, Presidente del Consiglio Comunale di Albenga e candidato alle elezioni regionali nella lista “Liguri con Paita Presidente”, ha concluso la sua campagna elettorale all’Auditorium San Carlo, nel centro storico di Albenga.

Davanti a un folto pubblico, Passino ha raccontato la sua campagna elettorale, i numerosi incontri con le diverse associazioni di categoria, le istanze del territorio, e le sue proposte in materia di turismo, sanità, valorizzazione del territorio. “Albenga deve contare di più e far sentire la propria voce in Regione”, il concetto chiave della battaglia dell’unico candidato ingauno di centrosinistra.

Alla cerimonia di chiusura, hanno partecipato il Sindaco di Albenga Giorgio Cangiano, che ha portato i propri saluti, ricordando le qualità amministrative di Alberto Passino, e l’ex Sindaco Antonello Tabbò, con il quale Passino si candidò nel 2010, iniziando il suo percorso politico. Infine, a concludere la serata, è intervenuto anche Angelo Berlangieri, Assessore Regionale al Turismo, che ha voluto così testimoniare la propria vicinanza al candidato.

“Siamo arrivati alla fine di questa fantastica esperienza: domenica 31 maggio sarà un momento molto importante, non solo per Albenga e per il suo comprensorio, ma per tutta la Liguria. Vi invito a partecipare al voto, e di scegliere ‘Liguri con Paita Presidente’, scrivendo al fianco la preferenza. Così facendo, Albenga e il suo comprensorio avranno l’opportunità unica, dopo decenni, di avere un proprio esponente in Consiglio Regionale, una cosa importantissima per noi e per il futuro della nostra terra. Possiamo scegliere il futuro che vogliamo”, ha affermato Alberto Passino, nel suo appello al voto.

Comunicato

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.