IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali 2015, Paolo Ferrero a Finale Ligure per Rete a sinistra

Finale Ligure. La Rete a Sinistra continua la serie di iniziative elettorali nei territori e tra le persone. Oggi, alle 18, presso il Bar Italo in via Dei Raimondi a Finale Ligure, sarà presente Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista, già Ministro della solidarietà sociale dal 2006 al 2008.

Ferrero incontrerà i cittadini per sostenere i quattro candidati della Rete a Sinistra in provincia di Savona: Enrica M. Tonola, Erica Crespiani, Sergio Lugaro e Marco Ravera.

L’incontro sarà introdotto da Marco Ravera, candidato di Rete a Sinistra e segretario regionale ligure di Rifondazione Comunista. La cittadinanza è invitata a partecipare all’iniziativa, così da poter meglio valutare la proposta politica e sociale della Rete a Sinistra per Luca Pastorino presidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.