IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raffaella Paita nel savonese: a Varazze con Pinotti e Rambaudi, a Pietra con De Vincenzi

La candidata farà tappa anche a Cairo, Carcare, Savona, Spotorno e Vado Ligure, dove sarà con Anna Giacobbe e Fulvia Veirana

Provincia. Giornata savonese quella di oggi per Raffaella Paita, che a pochi giorni dal voto farà tappa in molti dei comuni strategici della provincia. In particolare la candidata del Pd alla presidenza della Regione si concentrerà in mattinata sulle attività produttive e industriali di Savona, incontrando gli operatori del settore balneare e visitando le aziende Noberasco di Carcare, AP di Cairo Montenotte e Bombardier di Vado Ligure.

Alle ore 15.30 poi parteciperà ad un confronto presso la sede dell’Unione industriali di Savona; quindi, alle 17, si recherà a Spotorno per presentare le tre azioni programmatiche in grado, a suo giudizio, di trasformare il turismo in una carta vincente per la Liguria. L’appuntamento con il convegno “Liguria Turistica: tre azioni per partire subito” è presso l’Ex Palace Hotel di Spotorno.

A seguire, alle ore 18.30 la candidata presidente del Pd sarà a Vado Ligure in piazza Cavour per incontrare i cittadini del comprensorio vadese e quilianese. All’iniziativa, organizzata dai due circoli cittadini del Pd, sarà presente anche la candidata Fulvia Veirana e l’onorevole vadese Anna Giacobbe.

A seguire aperitivo con il Ministro Roberta Pinotti e Lorena Rambaudi presso il Kursaal Margherita di Varazze, quindi il saluto all’iniziativa pubblica in piazza San Nicolò a Pietra Ligure, accanto ad un altro candidato alle Regionali, l’ex sindaco Luigi De Vincenzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.