IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, i biancorossi ripartono dalla Promozione sotto la guida di Ermanno Frumento

Quiliano. Il suo nome venne accostato alla panchina biancorossa già tre anni fa, ma non se ne fece nulla. In quella stagione andò ad allenare il Pietra Ligure, per poi fare ritorno, l’anno successivo, alla sua Altarese.

Ora è ufficiale: Ermanno Frumento, dopo aver chiuso il campionato di Prima Categoria tra le prime cinque con i giallorossi, sale in Promozione per guidare il Quiliano.

La società del presidente Roberto Tesio è reduce da una stagione molto travagliata, con le dimissioni di Mario Gerundo a metà febbraio e l’arrivo di Fabrizio Monte, che ha portato la squadra ai playout senza però raggiungere l’obiettivo salvezza. Ora, una nuova svolta.

In passato, prima del 2010, Frumento guidò Albisole e Bragno. Nello staff tecnico del Quiliano resterà Massimiliano Natrella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.