IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Profughi negli alberghi dismessi, ecco l’elenco completo

Questo l’elenco degli alberghi dismessi, inviato dalla Regione Liguria alla Prefettura, nei quali si ipotizza di ospitare i profughi provenienti in questi giorni dalle coste dell’Africa.

Alassio: Bizzarini (23 posti letto), Ambra (39 p.l.), Florenza (15 p.l.), Florida (38 (p.l.) ed Aldler (33 p.l.);

Albenga: l’albergo Albenga (8 p.l.) e la dipendenza Albenga (20 p.l.);

Borghetto Santo Spirito: Albergo Cristina (26 p.l.);

Borgio Verezzi: Vela Mare (16 p.l.);

Celle Ligure: Silvia (22 p.l.);

Finale Ligure: Regina (49 p.l.), Splendor (31 p.l.), Villa Piera (24 p.l.), Marita (15 p.l), Soggiorno Fiammella (14 p.l.);

Loano: S.Carlo (43 p.l.), Edy (25 p.l), Europa (13 p.l.), Lido Giovanna (42 p.l.), Medusa (37 p.l.), Milano Dipendenza 1 (10 p.l), Villa Serena (68 p.l.), Fiordaliso (15 p.l.), Lido Mazzini (42 p.l.);

Noli: El Sito (20 p.l.), Tripodoro (41 p.l.);

Pontivrea: Stella (50 p.l.);

Savona: Riviera Suisse (166 p.l.), Locanda del Santuario (33 p.l.);

Spotorno: Clio (58 p.l.), La Torre (42 p.l.);

Vado Ligure: Cicciun (20 p.l.);

Varazze: Lombardo (31 p.l.), Monte Beigua (25 p.l.), Pony (50 p.l.) e Maria Giovanna (18 p.l.).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rapalino

    ……..e poi gli operatori turistici si lamentano che in Liguria vengono pochi turisti!!!!!

  2. Scritto da ospite di Alassio pagante IMU

    Mandiamoli a casa loro o in paesi con le stesse usanze e religione….Troppo pretestuosi, al punto rifiutare a Livorno, l’ospitalità in ALBERGO, perche in questo, dovevano convivere con donne…. Aiutiamoli in paesi con la stessa religione, evitiamo a noi la bile, dando loro la possibilità vivere come vogliono….. NON possono imporci le loro usanze e abitudini… Come OSPITI non desiderati, devono ACCETTARE le nostre usanze e abitudini….Ci stiamo mettendo chi combatte le nostre tradizioni in casa, con la PRETESA di farcele CAMBIARE….

  3. Scritto da NoNickNoName

    prima o poi inevitabilmente succederà qualcosa di brutto ed i comunisti altro non sapranno fare che dare la colpa agli italiani. Sveglia popolo di rimbambiti o sarà tardi……

    1. Scritto da rapalino

      Ah Ah Ah guarda che di comunisti non ce ne sono più da anni!!!! Se ci fossero veramente prima si mangerebbero i bambini e poi tutta questa feccia, perchè mi spiace ma di feccia si tratta, la manderebbero ai lavori forzati in Siberia!!!! Studia meglio la storia!!!!!

    2. bellodellozio
      Scritto da bellodellozio

      Spero che alcuni turisti che vorrebbero passare le vacanze ad alassio leggano questo articolo… così sapranno quali alberghi….evitare…