IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponte del 2 giugno, inizia l’esodo: traffico intenso e qualche rallentamento sulla A10 foto

I punti in cui si registra il maggiore traffico sono il nodo A10-A6 a Savona e i caselli di Pietra e di Albenga

Più informazioni su

Provincia. Qualche coda e qualche rallentamento: sono questi i primi effetti dell’esodo che nelle prossime ore porterà nel savonese migliaia di turisti che hanno scelto la nostra Riviera come meta per trascorrere il ponte del 2 giugno.

Nonostante il clima non proprio favorevole (almeno per la giornata di oggi e probabilmente anche per quella di domani), in tantissimi hanno deciso di salire in macchina e dirigersi verso la costa. La grande mole di veicoli che dalle regioni del nord si sta spostando verso la Liguria ha creato qualche rallentamento lungo tutta la tratta in direzione Francia.

I punti in cui si registra il maggiore afflusso di traffico sono ovviamente il nodo A10-A6 all’altezza della barriera di Savona e i caselli maggiormente frequentati, come quello di Pietra e quello di Albenga.

Anche se piuttosto rallentato, il traffico appare scorrevole e finora non si sono registrati né incidenti né altri disagi particolari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.