IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietre sull’autostrada tra Arenzano e Varazze

Varazze. Una perdita di carico è stata segnalata da società autostrade sull’A10 tra Arenzano e Varazze, in direzione Ventimiglia.

Sono stati alcuni automobilisti ad aver avvertito la polizia stradale della perdita di carico da parte di un mezzo pesante in viaggio.

Sul posto si sono portate le pattuglie della polstrada e gli ausiliari del traffico per bonificare la carreggiata nord verso il confine di Stato

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.