Beneficenza

Pietra Ligure, merce contraffatta e sequestrata dalla municipale donata ai bisognosi

Questa mattina, presso il comando della Polizia Municipale di Pietra Ligure, il sindaco Dario Valeriani e l’assessore alle Politiche Sociali Sara Foscolo hanno consegnato alla Sig.ra Ginetta Perrone, responsabile dell’Associazione Centro Aiuto-Vita Ingauno, una prima parte della merce sequestrata nei tanti controlli effettuati contro il commercio abusivo.

L’associazione centro aiuto-vita provvederà a destinare i capi di abbigliamento alle persone più bisognose. La merce sequestrata comprende piumini, maglie, pantaloni per adulti e bambini, capi di abbigliamento contraffatti a cui, come impone la legge, sono stati rimossi i marchi. Il valore complessivo della merce consegnata ammonta ad oltre 10.000 euro, frutto dei diversi sequestri nel corso degli ultimi mesi. Altra merce prossimamente sarà destinata ad altre associazioni di beneficenza operanti sul territorio Savonese.

Dall’inizio dell’anno sono stati eseguiti sedici sequestri di merce contraffatta, da parte degli Agenti della Polizia Municipale di Pietra Ligure, sequestri, sia di natura amministrativa sia penale.

“L’amministrazione comunale ringrazia gli agenti per l’ottimo lavoro svolto e con tali iniziative vuole rinnovare l’impegno costante a promuovere tutte quelle politiche sociali di vicinanza e solidarietà a tutte le persone meno fortunate, purtroppo vessate da continue difficoltà e disagi” afferma l’assessore e vice sindaco Sara Foscolo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.