IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure incolore per il passaggio del Giro d’Italia, polemica fotogallery video

Pietra Ligure. Al contrario di quanto è stato fatto nelle città del passaggio del Giro d’Italia di oggi, Pietra Ligure ha preferito lasciarla incolore. Sono arrivate anche direttamente al primo cittadino pietrese richieste come il colorare l’acqua di rosa della fontana di ingresso al centro storico (come da foto) con risposte non concrete. Avrà impegni più importanti non inerenti alla città che dovrebbe amministrare?”. A Pietra Ligure è polemica sul passaggio della Carovana Rosa per la 2° tappa del Giro d’Italia: Matteo Canciani, Forza Italia, critica duramente l’amministrazione comunale di Pietra Ligure.

“I cittadini pietresi non sono daltonici e la città incolore è veramente una tristezza! Gli unici a colorare le strade di Pietra sono i Vigli Urbani, Carabinieri e l’Associazione Nazionale Carabinieri impegnati nella gestione del traffico”.

“Farebbe bene a togliersi la fascia e lasciarla a chi veramente sa gestire un paese. Mi spiace ma anche questa volta ha fatto un vero flop” conclude Canciani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. gian joao
    Scritto da gian joao

    Presente il Crozza/Bersani di qualche anno fa che concludeva ogni frase con “berlusconi deve dimettersi!”.
    Ecco, fatta la tara del peso politico Canciani fa la stessa cosa, abbaula senza costrutto.

  2. Scritto da pippo

    Cianciano voleva che il Comune colorasse la fontana davanti al suo bar, non parlava dell’interesse di Pietra Ligure.

  3. Scritto da tmax500

    Caro mario58, mescolare la lana con la seta non porta mai a fare capi importanti. Semmai rispondi perchè un evento organizzato da mesi non ha trovato Pietra Ligure , paese del Triathlon ecc.. preparato per un evento di tal portata. Forse perchè le uniche manifestazioni sono quelle ideate da Mattea e Cassanello , non sinistroidi , ma persone comuni però capaci. Questa è la differenza che Ti brucia.

  4. Scritto da mario58

    Se per questo Signor Canciani,saper amministrare bene un Comune vuol dire tapezzarlo di palloncini rosa al passaggio del Giro D’Italia,penso che debba ancora imparare molto,sia dalla politica,che soprattutto dalla vita,ma d’altronde,come il suo beneamato presidente Berlusconi,basta l’apparire,poi se si è lasciato un popolo in un mare di merda va bene così,le sue considerazioni sono veramente banali e ridicole!!!