Assemblea

Pietra, al centro polivalente un convegno “Per la tutela della piccola proprietà immobiliare”.

E' stato organizzato da Assoutenti Savona in collaborazione con Uppi e Anaci e il patrocinio del Comune

immobili

Pietra Ligure. “Per la tutela della piccola proprietà immobiliare” è il titolo del convegno organizzato da Assoutenti Savona in collaborazione con Uppi e Anaci e il patrocinio del Comune di Pietra per giovedì alle 17 presso il centro polivalente “Fratelli Rosselli” di via Nino Bixio a Pietra.

Il convegno riguarda la “crisi che attanaglia il patrimonio edilizio privato, con gravi ricadute di ordine economico e sociale sulla nostra comunità provinciale, a tutti i livelli”.

Interverranno il sindaco di Pietra Dario Valeriani, il presidente provinciale di Uppi Franco Fenoglio (che parlerà de “La piccola proprietà tra fisco e burocrazia”, il presidente regionale di Anaci Ivano Rozzi (su “Il ruolo del condominio, normative e responsabilità”), il presidente provinciale di Edili Confartigianato Renzo Siri, il presidente provinciale dell’ordine dei commercialisti Alberto Baietto, il presidente provinciale di Fiaip Massimiliano Bazzano, il legale del Sunia Mariarina Dagnino, il notaio del consiglio notarile di Savona Fabrizio Marasco.

Saranno possibili interventi su richiesta del pubblico e di amministratori locali ed esponenti politici presenti. Al presidente nazionale di Assoutenti Furio Truzzi toccherà la sintesi conclusiva. Modera il presidente onorario di Assoutenti Savona Gian Luigi Taboga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.