IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, al centro polivalente un convegno “Per la tutela della piccola proprietà immobiliare”.

E' stato organizzato da Assoutenti Savona in collaborazione con Uppi e Anaci e il patrocinio del Comune

Pietra Ligure. “Per la tutela della piccola proprietà immobiliare” è il titolo del convegno organizzato da Assoutenti Savona in collaborazione con Uppi e Anaci e il patrocinio del Comune di Pietra per giovedì alle 17 presso il centro polivalente “Fratelli Rosselli” di via Nino Bixio a Pietra.

Il convegno riguarda la “crisi che attanaglia il patrimonio edilizio privato, con gravi ricadute di ordine economico e sociale sulla nostra comunità provinciale, a tutti i livelli”.

Interverranno il sindaco di Pietra Dario Valeriani, il presidente provinciale di Uppi Franco Fenoglio (che parlerà de “La piccola proprietà tra fisco e burocrazia”, il presidente regionale di Anaci Ivano Rozzi (su “Il ruolo del condominio, normative e responsabilità”), il presidente provinciale di Edili Confartigianato Renzo Siri, il presidente provinciale dell’ordine dei commercialisti Alberto Baietto, il presidente provinciale di Fiaip Massimiliano Bazzano, il legale del Sunia Mariarina Dagnino, il notaio del consiglio notarile di Savona Fabrizio Marasco.

Saranno possibili interventi su richiesta del pubblico e di amministratori locali ed esponenti politici presenti. Al presidente nazionale di Assoutenti Furio Truzzi toccherà la sintesi conclusiva. Modera il presidente onorario di Assoutenti Savona Gian Luigi Taboga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.