IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pescava vicino ai bagnanti, multato turista tedesco

Più informazioni su

Alassio. Maschera, pinne e fucile e immersione proibita per un subacqueo tedesco ad Alassio.

Il turista è stato fermato dalla guardia costiera mentre si immergeva nello specchio di mare poco oltre il porticciolo turistico Luca Ferrari all’altezza dello stabilimento “Zero Beach”.

I marinai della Capitaneria si sono accorti che stava “pescando” a distanza troppo ravvicinata dalla costa e quindi in una zona pericolosa per i bagnanti. Risultato? Il sub è stato multato con una sanzione di mille euro e il suo fucile caricato con la fiocina per pescare seppie e polpi è stato sequestrato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.