Operazione antidroga

Pedinati da Cairo a Savona e beccati con la cocaina: 3 in manette

In carcere sono finiti tre cittadini tunisini che in casa avevano circa 70 grammi di stupefacente

cocaina sequestrata Cairo

Cairo M. Tre arresti e settanta grammi di cocaina sequestrati. E’ il bilancio dell’operazione che i carabinieri del Nucleo Operativo di Cairo hanno concluso ieri sera a Savona.

In manette sono finiti tre cittadini tunisini, M.S., 34 anni, K.A., 38 anni, e E.M., 34 anni, tutti irregolari sul territorio nazionale e con alcuni precedenti penali. Il trio, nel corso di un normale servizio antidroga dei militari, era stato notato muoversi in Valbormida in atteggiamenti “sospetti”. Gli uomini dell’Arma hanno così deciso di seguire i tre cittadini stranieri per capire se i loro sospetti fossero concreti.

Il pedinamento ha portato i carabinieri cairesi fino a Savona dove, in collaborazione con i colleghi, è scattato un controllo seguito da una perquisizione domiciliare. Gli accertamenti hanno confermato che l’intuizione degli investigatori era corretta: nell’appartamento dei tre tunisini sono infatti stati trovati 70 grammi di stupefacente oltre a sostanza da taglio, materiale vario per il confezionamento delle dosi e numerosi telefoni cellulari.

A quel punto per i tunisini sono scattate inevitabilmente le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.