IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paita: “Legge contro la corruzione, Pastorino assente”

Liguria. “L’Italia ha una nuova e più severa normativa contro la corruzione. Grazie al ministro Orlando per il suo lavoro e al Parlamento per aver voluto con forza questa legge. Torna soprattutto il falso in bilancio, cancellato nel 2002 da Berlusconi e dall’allora ministro Castelli (Lega Nord)”. A dirlo è Raffaella Paita, candidata del Pd alla presidenza della Regione.

“Peccato per il voto contrario del MoVimento5Stelle e di Forza Italia – continua – per l’astensione della Lega (nel giorno in cui Bossi e Belsito sono stati rinviati a giudizio per riciclaggio per la questione dei diamanti, sarebbe servito più coraggio)… e peccato per l’assenza di Pastorino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.