IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Padre Corioni ha festeggiato 93 anni a Monte Carmelo di Loano foto

Il padre ha spento la sua 93esima candelina presiedendo la Santa Messa insieme a tutta la comunità e agli amici

Più informazioni su

Loano. Giornata di festa per il decano padre Vittorino Corioni, nativo di Brescia, da tempo trasferito in Riviera.

Con tutta la comunità Carmelitana del Monte Carmelo di Loano ha spento la sua 93esima candelina presiedendo la Santa Messa.

“Lucidissimo, ha tenuto anche una breve e simpatica omelia, in cui ha ringraziato il Signore per i tanti doni ricevuti”, spiegano dalla direzione della comunità carmelitana loanese. Padre Corioni, durante e dopo la cerimonia, è stato fotografato insieme alla comunità e con alcuni amici presenti alla messa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.