IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione dei Carabinieri, arrestati Antonio Fameli e Fabio Domenicale

I due, residenti a Loano, sono stati messi agli arresti domiciliari

Loano. Questa mattina all’alba i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Savona hanno dato esecuzione a 2 misure cautelari degli arresti domiciliari nei confronti di Antonio Fameli, 77enne residente a Loano, pensionato, pluripregiudicato, già ritenuto collegato alle cosche della ‘ndrangheta di Gioia Tauro (RC).

Arrestato anche Fabio Domenicale, 46enne residente a Loano, disoccupato e pluripregiudicato.

I due sono accusati di trasferimento fraudolento di beni; Fameli è accusato anche di impiego di denaro di provenienza illecita.

Maggiori particolari saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11 presso il Comando Provinciale Carabinieri di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.