IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova lettera di minacce per Raffaella Paita

Liguria. Dopo quella dei giorni scorsi, è arrivata una nuova lettera di minacce per Raffaella Paita, candidata alla presidenza della Regione per il centro sinistra. La lettera, che contiene anche insulti per il premier Matteo Renzi, è arrivata negli uffici della Regione in piazza De Ferrari ed è un foglio scritto a mano con insulti e minacce.

La Digos ha sequestrato la lettera e indaga. Nei giorni scorsi Paita aveva ricevuto una missiva in cui la si minacciava per i tagli alle pensioni.

Le minacce erano dirette anche al ministro Boschi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.