IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mountain bike, Piemonte Cup: Piero Sedaboni primo di categoria nella quinta prova

Finale Ligure. A Borghetto Borbera, in provincia di Alessandria, nella quinta prova della Piemonte Cup di mountain bike, si registra il prepotente ritorno al successo del portacolori della Riviera Outdoor di Finale Ligure, Piero Sedaboni.

Sedaboni domina la gara della sua categoria lasciando alle spalle Avondetto (Ciclistica Bricherasio) e Marco Benetel (Rancing Team Rive Rosse).

Su un percorso molto semplice la gara è stata resa dura e selettiva per la grande velocità e il ritmo forsennato imposto dal primo gruppo, che ha affaticato tutti i partecipanti.

Buon sesto posto per un altro atleta della Riviera Outdoor, Marco Zambarino, che mantiene la terza posizione nella classifica generale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.