IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano si prepara ad accogliere la 19^ conferenza nazionale dei Leo italiani

L'assemblea rappresenta un momento importante perché si voteranno le linee guida dell’anno sociale successivo.

Più informazioni su

Loano. Da giovedì a domenica Loano sarà la capitale dei Leo italiani. L’associazione giovanile dei Lions, infatti, si riunirà presso il Resort Loano2Village per la conferenza nazionale. Un momento importante perché si voteranno le linee guida dell’anno sociale successivo.

Si prospetta la presenza di oltre 600 ragazzi impegnati in iniziative benefiche in vari settori: attraverso le discese in piazza nazionali, ad esempio, hanno raccolto fondi per finanziare kit ludici per le pediatrie italiane.

L’evento è particolarmente importante per il Distretto 108Ia3, che va dal Piemonte meridionale alla Liguria di ponente, proprio perché è l’organizzatore di quella che è stata chiamata “La Riviera dei Sogni”. Dei circa 250 soci “regionali”, oltre un centinaio saranno direttamente coinvolti per accogliere amici di tutta Italia con un programma su cui il Comitato organizzatore sta lavorando da oltre un anno: saranno oltre 500 i ragazzi presenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.