IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, mercato di “Campagna Amica” per la festa di Sant’Isidoro

Loano. Lunedì 25 maggio, a Loano, si celebrerà la festa di Sant’Isidoro, patrono degli agricoltori.

I festeggiamenti avranno inizio nella parrocchia di San Giovanni Battista con la Messa alle ore 20,30. Seguirà la processione che da oltre 100 anni si tiene il lunedì successivo alla festività di pentecoste ed è organizzata dal Comitato degli Agricoltori in collaborazione con la parrocchia di San Giovanni Battista.

In occasione della festa di Sant’Isidoro, per il terzo anno si svolgerà il mercato di “Campagna Amica”, organizzato dalla Coldiretti Savona con il patrocinio del Comune di Loano.

Dalle ore 10 il lungomare di Loano, zona Orto Maccagli, ospiterà una colorata e profumata mostra mercato dedicata ai prodotti agroalimentari del territorio, a km 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.