Cordoglio

Loano, lutto per la scomparsa dell’imprenditore Mario Panozzo

La sua famiglia gestiva gli alberghi di Villa Beatrice e Villa Mary e uno stabilimento balneare a Loano e una seconda spiaggia a Ceriale

lutto

Loano. Lutto nella cittadina rivierasca per la morte di Mario Panozzo, noto albergatore e gestore di stabilimenti balneari della zona. Aveva 77 anni.

Mario Panozzo operava da sempre nel settore turistico. La sua famiglia gestiva gli alberghi di Villa Beatrice e Villa Mary e uno stabilimento balneare a Loano e una seconda spiaggia a Ceriale.

La notizia della morte dell’albergatore ha scosso la comunità loanese e quella della vicina Borghetto, dove Panozzo era molto conosciuto e apprezzato. Come accade in questi casi, il lutto passa anche e soprattutto per i social network: “Va via un grande signore, uno degli ultimi che erano rimasti a Loano”, scrive un utente di Facebook su uno dei gruppi che trattano di cose loanesi; “Un Signore in tutto e per tutto. A noi frequentatori di intere stagioni mancherà tantissimo”, aggiunge un altro conoscente di Panozzo; “Ciao signor Mario. Sarà triste la spiaggia quest’anno senza di lei”, chiosa un altro utente.

Mario Panozzo lascia la moglie Fanny, i figli Federico e Beatrice, il genero Maurizio e i nipoti. I funerali si terranno alle tre di domani pomeriggio in San Giovanni a Loano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.